You are currently viewing Traslochi Milano

Traslochi Milano

Il servizio di traslochi Milano (piccoli e grandi) viene effettuato da ditte AUTORIZZATE e PROFESSIONALI. Milano è una metropoli che vede “passare” moltissime persone ogni anno, contando innumerevoli traslochi di studenti fuori sede e servizi di trasporto mobili per medici o professionisti da poco trasferiti dalla provincia o viceversa.
Facchinaggio Milano svolge con cura e professionalità il servizio di traslochi Milano, offrendo la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza impegno per ognuno dei propri servizi; contattaci per riceverne uno o continua la lettura per ulteriori informazioni sui traslochi Milano.

Traslochi Grandi e Traslochi Piccoli Milano

Il trasloco, viene definito come “Il trasloco è il processo in cui uno o più individui lasciano una dimora e si stabiliscono in un’altra. Ci si può trasferire vicino, all’interno dello stesso quartiere ad esempio, o verso una destinazione molto più lontana, in una città diversa, o talvolta in un paese diverso.-Fonte Wikipedia.

Infatti, i traslochi si dividono in due tipologie, o categorie se vogliamo: i traslochi grandi e i piccoli traslochi.

I traslochi piccoli sono quelli che spesso vengono confusi con i servizi di facchinaggio base, in quanto comportano il trasferimento e lo spostamento di un limitato numero di materiali (arredi, vestiario, ecc.); i traslochi grandi invece, sono quelli che principalmente indicano un trasferimento di tutti i propri avere verso un’altra città, regione (trasloco Nazionale) oppure verso un’altra nazione (trasloco Internazionale).

Traslochi Grandi Milano

I grandi traslochi, come accennato sopra, si suddividono a loro volta in traslochi Nazionali e traslochi Internazionali, in base alla destinazione del trasferimento. Ad ogni modo, qualsiasi sia la tipologia di grande trasloco viene considerato un enorme fonte di stress. Affidarsi ad una ditta di traslochi per effettuare trasporti e traslochi senza stress, semplici e veloci è la mossa più pratica ed intelligente da fare. Imprese traslochi Milano come la nostra, che svolgono questo lavoro da anni, si mettono ogni giorno alla prova con le più svariate tipologie di metodi, strumenti, mezzi di trasporto e macchinari.

Traslochi Grandi: Chi li Richiede?

I grandi traslochi vengono effettuati per aziende (traslochi di tipo commerciale) e per privati cittadini (traslochi di tipo abitativo), permettendoci di lavorare in ogni genere di ambiente, come:

  • Privati: ville, condomini, appartamenti ecc. (di ogni dimensione)
  • Aziende: come negozi commerciali, uffici, magazzini, locali industriali ecc. (di ogni dimensione)
traslochi e sgomberi

Oltre agli ambienti privati e commerciali operiamo anche per conto di strutture di pregio, come sedi di rappresentanza, banche e ambasciate, che richiedono elevata professionalità e particolare cura,  proprio in virtù del pregio di mobili e arredi.
I nostri processi sono ben testati e consolidati, permettendo alle nostre squadre di traslocatori di trasportare oggetti d’arte e preziosi e casseforti. I grandi traslochi, per quanto complessi possano risultare, verranno programmati in ogni dettaglio, così da garantire la tutela di ogni bene, anche del più delicato.

Inoltre è possibile integrare l’offerta con il servizio di deposito merci, che consiste nel noleggio di uno spazio per la custodia di oggetti e mobili durante il periodo di transizione da un’abitazione all’altra.

Sarà nostra cura anche occuparci della richiesta di permessi per l’accesso ad aree ZTL o accessi particolari e il cliente non dovrà occuparsi di nulla. I nostri facchini e traslocatori sono ferrati ed esperti anche nel montaggio e nello smontaggio mobili, anche dei più delicati. Non dovrete impazzire tra viti e bulloni, alla ricerca di minuscoli pezzi mancanti. Penseremo noi a riportare al loro stato naturale i vostri mobili, da un luogo all’altro, come dopo un viaggio di teletrasporto.

Facchinaggio.milano.it offre traslochi rapidi e sicuri, con tempi di consegna brevi e la garanzia di prendersi cura di tutti i tuoi averi.

Costi e prezzi per i traslochi vengono calcolati con criterio e precisione, leggi le nostre tariffe traslochi per saperne di più.

Piccoli Traslochi Milano

I piccoli traslochi consistono in operazioni più semplici e sbrigative rispetto i traslochi di grande entità in cui occorre trasportare materiale pesante di grandi dimensioni. Di conseguenza è possibile organizzare al meglio i piccoli traslochi in maniera sicura per risparmiare tempo, fatica e denaro.

Se hai bisogno di trasferire pochi oggetti inserendoli in scatole apposite potrai affidarti ad un servizio professionale di traslochi: gli esperti del settore sono pronti a soddisfare qualsiasi esigenza della clientela mettendo a disposizione i migliori materiali e mezzi all’avanguardia per portare a termine le procedure in modo corretto ed efficace. Grazie all’aiuto dei professionisti si eviterà il rischio di farsi male o di causare eventuali danni agli oggetti e ai materiali più delicati.

Ad esempio se si tratta di mobili di piccole dimensioni, il team di esperti del servizio professionale potrà svolgere direttamente tutte le procedure necessarie per trasportare i materiali in maniera sicura nel più breve tempo possibile.

Piccoli Traslochi: Come Vengono Organizzati?

Se hai bisogno di trasportare poche cose potrai ricorrere a ditte specializzate, che adottano accorgimenti specifici; la strategia migliore è quella di organizzarsi in anticipo programmando attentamente tutte le procedure da svolgere in quanto, aspettare gli ultimi giorni, potrà rendere le operazioni molto più faticose e stressanti.

Di seguito vediamo come i professionisti organizzano un trasloco piccolo; per facilitare il trasloco sarà necessario:

  • fare una selezione prediligendo ciò che è davvero necessario;
  • iniziare ad inscatolare ed imballare il materiale alcune settimane prima delle data prevista per il trasloco (a meno che non vogliate servirvi del servizio aggiuntivo di imballaggio dell’azienda);
  • procurarsi un ampio numero di scatoloni.

Uno degli aspetti principali da tenere a mente, anche se il trasloco che devi effettuare è considerato piccolo, è quello di eliminare tutto ciò che è superfluo ed inutilizzato.

Allo stesso tempo è bene non dimenticare o sottovalutare la presenza delle derrate alimentari: è consigliabile consumarli in tempo, prima che i tecnici traslocatori portino via il frigorifero, onde evitare qualsiasi spreco. Inoltre è bene verificare che le procedure burocratiche siano corrette per non imbattersi in spiacevoli inconvenienti negli ultimi giorni.

Ditta di Traslochi Milano: Perché Affidarsi a Professionisti

Se non sai cosa scegliere tra il fai da te o un’azienda specializzata in traslochi potrai valutare la quantità di materiale che devi trasportare per prendere la giusta decisione. Se si tratta di pochi scatoloni potrai muoverti in maniera autonoma ma se ci sono oggetti delicati o mobili da smontare, trasportare e rimontare è preferibile optare per un team di professionisti. Quest’ultima scelta ti permetterà di ridurre i tempi e la fatica tutelando al meglio i tuoi oggetti personali dal rischio di danneggiamento.